Watch Dogs Legion è l’ultimo capitolo della serie di Watch Dogs, e a differenza dei precedenti capitoli della serie qui è possibile giocare nei panni di chiunque per combattere un governo a dir poco oppressivo. Come la maggior parte dei giochi di Ubisoft, Watch Dogs Legion ha ricevuto e riceverà contenuti ed aggiornamenti post-lancio. Inoltre, il titolo è stato anche uno dei primi giochi ad arrivare sulle console di nuova generazione.

Sebbene le novità della next-gen siano già evidenti, c’è qualcuno che, giustamente, preferisce giocare ad una risoluzione più bassa per far girare il titolo a 60 FPS. Questo non è ancora possibile, ma lo sarà presto. In un AMA di Reddit, il Live Producer Lathieeshe Thillainathan e l’Online Director JP Cambiotti hanno detto che una patch per i 60 FPS è in sviluppo per PS5 e Xbox Series.

Sfortunatamente i due non hanno fornito una data esatta di uscita della patch, e nemmeno una possibile finestra di lancio. Vale anche la pena ricordare che hanno parlato solo in generale di “console di prossima generazione”, e sebbene intendano, ovviamente, PS5 e Xbox Serie X, non è chiaro se i 60 FPS saranno supportati anche dalla versione Xbox Series S del gioco.

Watch Dogs: Legion è disponibile ora su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Google Stadia.