In un nuovo post pubblicato sul blog del gioco, Ubisoft ha annunciato le prime novità del Title Update 4.5 di Watch Dogs Legion, in uscita prossimamente, ed è in arrivo un cambiamento importante per chi gioca su PS5 e Xbox Series X/S.

Secondo quanto riportato da Ubisoft, l’update 4.5 del titolo ambientato in una distopica Londra andrà ad aggiungere su console next-gen una Performance Mode che farà girare il titolo a 60 FPS. Non è ben chiaro come funzionerà, ma prevediamo un abbassamento della risoluzione a 1080p per permettere a Watch Dogs Legion di girare più fluidamente.

Watch Dogs Legion su PS5 e Xbox Series X/S gira attualmente a 30 FPS, e questo non è piaciuto molto ai giocatori che sin dal lancio hanno chiesto una modalità grafica a 60 FPS. Nel post, Ubisoft ha detto che questa è “una delle più grandi richieste dei nostri giocatori di console next-gen”.

Parlando sempre dell’update 4.5, al momento privo di una data di uscita, questo andrà a risolvere una serie di bug e problemi, alcuni legati al nuovo personaggio DLC, Mina. Inoltre, sarà aggiunto il Tactical OP Project OMNI.

Watch Dogs Legion è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Google Stadia.