Qualche giorno fa Ubisoft ha festeggiato l’anniversario dell’originale Watch Dogs, e lo ha fatto pubblicando un nuovo teaser trailer del DLC Bloodline di Watch Dogs Legion che aggiungerà Aiden Pearce.

Il teaser inizia con un Pearce che dorme nella sua auto per le strade di Chicago, svegliandosi con una chiamata da Jordi Chin. Il Fixer offre all’ex protagonista un lavoro che non è in grado di accettare, affermando che si tratta di “spionaggio aziendale”. Anche se Aiden è inizialmente riluttante, diventa rapidamente interessato dopo aver scoperto che il lavoro lo manderà a Londra, rivelando che suo nipote Jackson attualmente vive lì.

Inoltre, IGN ha condiviso un video con 21 minuti di gameplay di Watch Dogs: Legion of the Dead, una nuova modalità PvE online attualmente in fase Alpha su PC.

Watch Dogs: Legion of the Dead fornirà un’esperienza rogue-lite in cui i giocatori dovranno sopravvivere contro la minaccia incombente dei non morti e dei vivi ostili che vagano per la città di Londra. I giocatori avranno bisogno di capire come raggiungere il punto di estrazione per ogni corsa e raccogliere quante più provviste possibili lungo la strada.

Watch Dogs Legion è ora disponibile su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Google Stadia, Xbox One e Xbox Series X/S.