La conferenza Ubisoft dell’E3 2019 si apre con un lungo video del gameplay di Watch Dogs Legion, che porta con sé numerose novità.

In questo filmato possiamo osservare quelle che sembrano delle nuove missioni, che saranno probabilmente incluse  nel gioco, ambientate nella città inglese di Londra. Nella prima missione siamo Ian, un membro del Dedsec alla ricerca di un esperto di droni: per trovarlo, il nostro personaggio sconfigge alcuni poliziotti e droni a difesa di quest’ultimi. Uno dei droni, però, colpisce brutalmente Ian: il gioco ci dà la possibilità di scegliere se provare a rimanere in vita o se arrenderci. Dopo poche scene, Ian viene sconfitto definitivamente, e sullo schermo appare la scritta “Permadeath“. A quel punto, appare la grande novità di Watch Dogs Legion: la possibilità di scegliere altri personaggi del team per portare avanti altre missioni.

Nel titolo sono presenti nuovi robot che possiamo usare per infiltrarci nei cunicoli più stretti e droni che potremo utilizzare per spostarci.

Ubisoft ha anche annunciato la data di uscita di Watch Dogs Legion, fissata per il 6 marzo 2020 su PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia, ed è già pre-ordinabile sul sito ufficiale di Ubisoft.