Ubisoft ha rilasciato oggi il trailer di lancio del primo, grande aggiornamento post-lancio di Watch Dogs Legion, in uscita domani, 4 maggio.

Questo Title Update includerà tantissime novità, a partire da un nuovo eroe giocabile, Mina Sindhu, che sarà disponibile per tutti i giocatori che possiedono il Season Pass. Dal trailer, sembra proprio che Mina Sindhu avrà dei poteri soprannaturali, dato che usa i poteri di controllo della mente per prendere il controllo dei nemici e fargli eseguire i suoi ordini. Mina sarà disponibile in modalità single player e online. I possessori del Season Pass avranno anche accesso alla terza serie delle missioni DeadSec, chiamata “Swipe Right”.

L’update 1 di Watch Dogs Legion aggiungerà tre missioni cooperative che si potranno giocare con un massimo di altri tre giocatori, cinque nuovi incarichi e due nuovi gadget per gli operatori. Una delle caratteristiche più richieste è finalmente in arrivo, ovvero quella di personalizzazione dei personaggi. A partire da domani, infatti, sarà possibile trasformare i capelli dei nostri personaggi, ma anche “dipingerci” sopra con un po’ di body art.

Watch Dogs Legion è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Google Stadia.