In occasione della Gamescom 2019 di Colonia, Ubisoft e Nvidia hanno pubblicato un nuovo trailer di Watch Dogs Legion per mostrare e presentare il supporto al Ray-Tracing.

Dal video è possibile comparare i riflessi della grafica normale con quelli modificati dal Ray-Tracing, disponibile sulla linea RTX delle schede grafiche Nvidia.

“Watch Dogs Legion, il terzo capitolo del franchise Watch Dogs, ha colpito tutti durante il suo annuncio all’E3 2019, grazie al suo nuovo e innovativo gameplay che permette di reclutare tutti i personaggi dal mondo di gioco per riportare la pace a Londra. Buone notizie per i giocatori PC che desiderano acquistare il gioco: Ubisoft e Nvidia hanno di nuovo stretto una collaborazione per portare l’esperienza definitiva di Watch Dogs su PC, così come è stato fatto con Watch Dogs e Watch Dogs 2.”

Watch Dogs Legion arriverà su PC, PS4 e Xbox One il 6 marzo 2020. Il titolo sarà anche giocabile con il supporto al Ray-Tracing durante la Gamescom 2019, che si terrà questa settimana dal 20 al 25 agosto.