Devolver Digital e Wolfeye Studios hanno oggi annunciato diverse novità per l’action RPG dark fantasy Weird West ambientato nel Vecchio West.

Come rivelato dal nuovo gameplay trailer intitolato “Viaggio”, visibile in calce alla notizia, Weird West sarà disponibile anche su PS4 e Xbox One oltre che su PC. Tutte e tre le versioni usciranno questo autunno.

“Sopravvivi e svela i misteri del Weird West attraverso i destini intrecciati dei suoi insoliti eroi in una sim coinvolgente dai co-creatori di Dishonored e Prey. Scopri una rivisitazione dark fantasy del selvaggio West dove uomini di legge e pistoleri condividono la frontiera con creature fantastiche. Viaggia attraverso le storie di origine di un gruppo di eroi atipici, scritti nella leggenda dalle decisioni che prendi in una terra spietata. Ogni viaggio è unico e adattato alle azioni intraprese – una serie di storie ad alta posta in gioco dove tutto conta e il mondo reagisce alle scelte che fai. Forma una squadra o avventurati da solo nei confini ultraterreni del Weird West e fai tua ogni leggenda.”

Weird West arriverà su PC, PS4 e Xbox One in autunno.