Netflix e CD Projekt Red hanno recentemente annunciato il WitcherCon, un evento digitale dedicato al futuro del franchise nel mondo delle serie TV. Quest’oggi le due compagnie hanno pubblicato un primo trailer dell’evento che ci dice qualcosa di più.

Come potete confermare nel filmato di seguito, al WitcherCon ci saranno “reveal epici e sorprese della seconda stagione di The Witcher“, e non mancheranno interviste e sneak peeks con grandi ospiti come Henry Cavill, Freya Allan, Anya Chalotra, Lauren Schmidt Hissrich e alcuni membri del team di CD Projekt Red, tra cui il capo Adam Badowski.

Ricordiamo che il WitcherCon sarà diviso in due parti, con una che andrà in onda il 9 luglio alle 19:00 ore italiane e una il 10 luglio alle 03:00. Entrambe le dirette saranno trasmesse su YouTube e Twitch, e non ci saranno annunci di nuovi giochi.

“Nonostante l’evento sia denso di contenuto per i fan, per contenere le aspettative, CD PROJEKT RED avvisa che, al WitcherCon, non ci saranno annunci di nuovi videogiochi di The Witcher,” ha detto la compagnia in un comunicato stampa all’annuncio dell’evento.

Cosa ne pensate?