Il team di The Astronauts ha mostrato al Summer Game Fest 2022 un nuovo trailer di Witchfire, sparatutto in prima persona in uscita su PC.

Witchfire è uno sparatutto in prima persona creato dagli autori di Painkiller e Bulletstorm. Un roguelite per le persone che odiano i roguelite, il gioco offre un’esperienza stimolante ma soddisfacente e con molteplici strade verso la vittoria.

Alla disperata ricerca di una possibilità di trionfare nella guerra mortale contro le streghe, la Chiesa fa appello alla magia pagana proibita per trasformare i peccatori volenterosi in cacciatori di streghe immortali chiamati predatori. Armati di potenti incantesimi e temibili armi da fuoco create dai migliori stregoni del Vaticano, la nostra missione è trovare la famigerata strega del Mar Nero, distruggere l’esercito fantasma che la protegge e recuperare un misterioso artefatto che può finalmente ribaltare le sorti della guerra.

Come il precedente titolo di The Astronauts (The Vanishing of Ethan Carter), Witchfire utilizza la tecnologia della fotogrammetria per ottenere immagini straordinarie e un mondo dark fantasy cupo e coinvolgente.