All’Xbox & Bethesda Games Showcase di oggi c’è stato spazio per un altro sviluppatore giapponese oltre a Atlus, ovvero Team Ninja.

Il team di Nioh ha rivelato Wo Lang: Fallen Dynasty, un nuovo gioco fantasy d’azione ideato da Fumihiko Yasuda e Masaaki Yamagiwa, producer di Bloodborne. Il titolo uscirà nel 2023, stando a Xbox.

“Wo Long: Fallen Dynasty segue la storia drammatica e ricca di azione di un soldato della milizia senza nome che combatte per la sopravvivenza in una versione dark fantasy della tarda dinastia Han, dove i demoni affliggono i Tre Regni”, si legge nella descrizione del gioco pubblicata sul blog di Xbox a seguito dell’annuncio. “I giocatori combatteranno contro creature mortali e soldati nemici usando una spada, il tutto basandosi sulle arti marziali cinesi e cercando di superare le avversità risvegliando il vero potere dall’interno”.

Nel trailer d’annuncio, Team Ninja ci mostra come dovremo farci largo tra nemici di diversa stazza che rappresentano diversi demoni derivanti dal folklore cinese.

Wo Lang: Fallen Dynasty uscirà nel 2023 su PC, Xbox Series X/S e Xbox Game Pass.