L’acquisizione di ZeniMax Media da parte di Microsoft potrebbe star già portando qualche beneficio alla futura utenza Xbox Series, almeno secondo quanto è possibile comprendere dall’ente di valutazione dell’intrattenimento americano, ovvero l’ESRB.

Come riportato da IGN, l’ESRB avrebbe valutato in queste ore due nuovi titoli, che sono in realtà tre collezioni di famose serie di studi di proprietà ZeniMax: Dishonored & Prey The Arkane Collection e Wolfenstein Alt History Collection. Queste collezioni, secondo quanto è possibile comprendere dai titoli, dovrebbero comprendere i vari giochi delle serie di Dishonored e Prey, di proprietà di Arkane, assieme a qualche gioco del franchise di Wolfenstein, quattro sparatutto in prima persona per la precisione.

Puoi controllare la pagina ESRB per Dishonored & Prey The Arkane Collection qui, così come quella della Wolfenstein Alt History Collection. Xbox Series è elencata come l’unica piattaforma per entrambe le valutazioni, suggerendo che potrebbero essere esclusive per le console Microsoft.

Il rating di Dishonored & Prey The Arkane Collection menziona quattro giochi, che molto probabilmente sono Dishonored, Dishonored 2, Dishonored: Death of the Outsider e Prey. Anche laa pagina di Wolfenstein Alt History Collection menziona quattro giochi, che molto probabilmente sono Wolfenstein: The New Order, Wolfenstein: The Old Blood, Wolfenstein II: The New Colossus e Wolfenstein: Youngblood.

Cosa ne pensate? Dishonored & Prey The Arkane Collection e Wolfenstein Alt History Collection sarebbero in sviluppo per Xbox Series.

Fonte: IGN