Siamo arrivati alla terza settimana di regali misteriosi da parte di Epic Games, e dopo Borderlands 3 e BioShock The Collection, è giunto il momento di scoprire che cosa offre la casa in questi primi giorni di giugno.

Dopo aver pubblicato un breve video teaser nelle scorse ore, Epic Games ha confermato che il gioco gratis di questa settimana di Epic Games Store è Wolfenstein: The New Order, sparatutto di MachineGames e Bethesda. Come di consueto è possibile riscattare il titolo dalla pagina dedicata sull’Epic Games Store.

Informazioni su Wolfenstein: The New Order

Wolfenstein: The New Order riporta in auge la serie che ha dato vita al genere degli sparatutto in soggettiva. Sviluppato da MachineGames, uno studio composto da programmatori veterani riconosciuti per il loro lavoro su titoli con trame complesse, Wolfenstein è un profondo gioco narrativo ricco di azione, avventura e combattimenti in prima persona.

Intenso, cinematografico e graficamente incredibile grazie al motore grafico id Tech di id Software, Wolfenstein spedisce il giocatore in tutta Europa, in una missione personale per annientare l’apparato bellico nazista. Con l’aiuto di un piccolo gruppo di combattenti della resistenza, dovrai infiltrarti nelle strutture nemiche più difese del mondo, combattere legioni di nazisti tecnologicamente avanzati e prendere il controllo delle super-armi che hanno conquistato la Terra… e oltre.

Wolfenstein: The New Order sarà disponibile gratuitamente su Epic Games Store fino alle 17:00 ore italiane di giovedì 9 giugno, quando sarà regalato un nuovo gioco misterioso.