ININ Games e Studio Artdink hanno rilasciato oggi un nuovo trailer di Wonder Boy: Asha in Monster World soprannominato “Welcome to Monster World”.

Il filmato, visibile in calce alla notizia, ci presenta i principali personaggi del titolo, così come i suoi nemici. Inoltre, il video ci fornisce la possibilità di dare una nuova occhiata ai diversi livelli in cui giocheremo, passando da luoghi gelidi a delle montagne con dei geyser.

“Asha deve liberare i quattro spiriti confinati dalle forze del male di cui scopre l’origine durante il suo viaggio. Fortunatamente, si imbarca in questa grande avventura con il suo compagno Pepelogoo.

Mentre la storia rimane fedele al gioco originale del 1994, il gioco è un remake completo di Monster World IV, con una grafica 3D e un gameplay 2D che rimane vicino all’amato gameplay originale, oltre a una grafica migliorata e contenuti di gioco raffinati.”

Wonder Boy: Asha in Monster World uscirà per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC nel secondo trimestre del 2021 in Occidente.