ININ Games e Bliss Brain hanno annunciato la data di uscita di Wonder Boy Collection, collezione di quattro giochi della serie di Wonder Boy.

Il pacchetto sarà disponibile su PS4 e Nintendo Switch il 3 giugno, ed includerà i seguenti titoli:

  • Wonder Boy (1986) – Aiuta Boy a salvare la sua ragazza Tina, che è stata catturata dal malvagio Re. Guidalo attentamente attraverso diverse aree e combatti i subdoli nemici che ti aspettano nella tua ricerca. Usa una varietà di oggetti che aiutano Boy nella sua avventura. Affronta il re malvagio in varie battaglie per raggiungere il tuo obiettivo e salvare Tina!
  • Wonder Boy in Monster Land (1987) – Anni dopo le avventure di Wonder Boy, la bella pace di Wonder Land è stata distrutta ancora una volta dall’invasione di un drago con i suoi mostri malvagi trasformando Wonder Land in Monster Land. Aiuta Book a combattere i mostri, sconfiggere il drago e ripristinare la pace per la terra e la sua gente di nuovo. Durante il tuo viaggio, puoi raccogliere attrezzature e incantesimi magici per aiutarti nelle tue battaglie. Ma attenzione: ogni round ha un limite di tempo, quindi devi essere veloce!
  • Wonder Boy in Monster World (1991) – Guida il giovane avventuroso Shion e aiutalo nella sua ricerca per sconfiggere il malvagio BioMeka e il suo esercito di mostri che stanno minacciando la terra. Tuttavia, Shion non è solo! Accompagnato dai 4 spiriti Priscilla, Hotta, Shabo e Lotta, esplora le diverse regioni di Monster Land. Raccogli denaro, armi, armature e incantesimi per diventare più forte e sconfiggere il male!
  • Monster World IV (1994) – La giovane ragazza di nome Asha parte in missione per salvare i quattro spiriti che sono stati catturati dai maghi malvagi. Con l’aiuto del fedele compagno di Asha, Pepelogoo, superano ogni ostacolo e si fanno strada attraverso vari nemici!

Di seguito potete dare uno sguardo ad un nuovo trailer di Wonder Boy Collection pubblicato in occasione dell’annuncio.