Geoff Keighley ha annunciato questo pomeriggio che al Summer Game Fest Kickoff Live del 10 giugno, evento in cui saranno presenti più di 30 giochi, 2K Games e Gearbox riveleranno il loro nuovo gioco, anche se è stato praticamente confermato di che cosa si tratta.

Come anticipato da un leak nei giorni scorsi, Gearbox annuncerà questo giovedì Wonderlands, uno spin-off di Borderlands con protagonista Tiny Tina. I dettagli sul titolo sono pochissimi, ma secondo il leak avrà un gameplay piuttosto simile ai giochi di Borderlands.

A confermare l’esistenza del gioco è il codice sorgente del sito teaser, che potete visitare a questa pagina. Come dimostrato nelle immagini di seguito, in alcuni file sono presenti chiari riferimenti a Wonderlands, persino il sito che sarà aperto questo giovedì (al momento non è accessibile, ndr).

wonderlands-2k-google-tag-manager-leak

Wonderlands è in sviluppo per piattaforme non ancora annunciate. Il Summer Game Fest Kickoff Live inizierà alle 20:00 ore italiane del 10 giugno e vedrà la presenza di una trentina di giochi, alcuni non annunciati e altri già rivelati.