Blizzard ha annunciato che Catene del Dominio, nuovo aggiornamento di World of Warcraft Shadowlands, è ora disponibile per il download.

Catene del Dominio offre ai giocatori tantissimi nuovi contenuti da scoprire, tra cui:

  • Nuova area: Korthia – Scopri le nuove missioni e i segreti che ti attendono nella nuova e misteriosa area che il Carceriere ha trascinato nella Fauce.
  • Nuova incursione: Sanctum del Dominio – Giungi sulla cima di Torgast in questa incursione da 10 boss che porterà a un epico scontro finale con la Dama Oscura in persona, Sylvanas Ventolesto.
  • Nuova mega-spedizione: Tazavesh, il Bazar Celato – Scopri le merci esotiche, i mercanti e le strane creature di questo Bazar degli Alienatori, che culminerà in un rischioso assalto che coinvolgerà potenti manufatti di Azeroth.
  • Volo nelle Terretetre – Spicca il volo nelle quattro zone delle Congreghe: il Bastione, Maldraxxus, Selvarden e Revendreth.
  • E molto altro – I giocatori potranno affrontare la Stagione 2 di Shadowlands delle spedizioni Mitiche+ (con un nuovo modificatore stagionale, Tormento) e del PvP. Ci saranno inoltre aggiornamenti a Torgast, Torre dei Dannati e nuove armature cosmetiche, mascotte, cavalcature e imprese.

In occasione del lancio è stato pubblicato un nuovo trailer visibile di seguito. World of Warcraft è disponibile su PC.