Nel corso delle scorse ore Blizzard ha pubblicato il video cinematico di lancio di Shadowlands, la nuova espansione di World of Warcraft, e come potreste aspettarvi, è incredibile.

La qualità del filmato è davvero elevata, ed è possibile vedere come, sedici anni dopo, Blizzard riesca sempre a portare qualcosa di nuovo e all’altezza del cambiamento del mondo della tecnologia. Nel caso in cui foste incuriositi di vedere l lavoro della compagnia, potete farlo qui sotto.

“Che cosa giace oltre il mondo conosciuto? Le Terretetre, il luogo in cui riposano tutte le anime mortali, virtuose o vili, che abbiano mai vissuto. Preacquista la nuova espansione di World of Warcraft e preparati a scoprire cosa ti aspetta in questo mondo tra i mondi.”

“Le Terretetre sono la patria di un intero universo di defunti. Viaggia attraverso reami nascosti, ricchi di meraviglie e orrori, in costante attesa di coloro che passano nell’aldilà. Alleati con una delle quattro Congreghe delle Terretetre, guide ultraterrene dei morti, ognuna con le proprie ambizioni e motivazioni, oltre a poteri incredibili che potrai sfruttare per la tua causa. Metti alla prova i tuoi limiti scalando Torgast, la Torre dei Dannati, una spedizione sempre diversa e altamente rigiocabile nel cuore oscuro della Fauce, dove le anime più vili vengono imprigionate per l’eternità.”

Shadowlands sarà disponibile dal 24 novembre su PC.