World War 3 è uno shooter di The Farm 51, il team dietro a Chernobylite, entrato in Accesso Anticipato lo scorso anno che, però, non ha avuto il successo sperato a causa di diversi problemi e bug. Tra le problematiche riscontrate dalla community ricordiamo problemi di performance ed errori al livello delle meccaniche di base, anche nel map design e nel movimento.

Dopo diversi aggiornamenti, tra cui alcuni che hanno apportato tantissime modifiche al titolo, The Farm 51 ha deciso di non mollare e di continuare a lavorare su World War 3. Ora, dopo un anno di silenzio, lo studio ha pubblicato un nuovo video diario in cui spiega che cosa è successo in questi dodici mesi. Nel filmato, visibile in calce alla notizia, The Farm 51 ha mostrato che cosa è cambiato, cosa ha ricevuto modifiche e cosa possono aspettarsi i giocatori in futuro.

Il video mostra anche nuove e inaspettate aggiunte come il menu dello Zaino, che permette ai giocatori di cambiare gli accessori delle loro armi in movimento. Purtroppo non sappiamo quando World War 3 riceverà tutti questi cambiamenti, ma dovremo ancora aspettare del tempo per saperne di più.