La promessa Open Beta del weekend di Worms Rumble è ora iniziata su PC e PlayStation 4, e si terrà fino alle 09:00 ore italiane di lunedì 9 novembre.

La beta aperta, che si svolge poco più di tre settimane prima del lancio completo del gioco d’azione in tempo reale su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC il 1 dicembre, include una mappa mai vista prima, Transforming Towers, che vede parte della Torre trasformarsi in un gigantesco verme robotico, così come le modalità Battle Royale Last Worm Standing e Last Squad Standing, che si uniscono a Deathmatch. Gli abbonati a PlayStation Plus possono accedere alla beta, mentre i giocatori di Steam possono scaricare la beta tramite l’opzione demo gratuita sulla home page del gioco del negozio digitale.

L’open beta presenta un’ampia gamma di armi con cui i giocatori possono devastare il mondo di gioco, incluso il lanciatore di pecore recentemente annunciato; Hammerhead; Torretta di sentinella; Plasma Blaster; e Rocket Shield, oltre a oggetti di supporto come Grapple Guns e Jetpack. I preordini per Worms Rumble sono ora disponibili su Steam, fornendo ai giocatori una miriade di oggetti cosmetici esclusivi, tra cui un vestito esclusivo, un berretto, un modello di pelle, una mazza da baseball, uno stendardo del giocatore e un titolo della sfida.

Worms Rumble arriverà su PC, PS4 e PS5 il 1 dicembre.