Durante l’ultimo report finanziario della società, Stephanie McMahon ha annunciato che un RPG della WWE è in sviluppo.

Nel corso di una riunione con gli azionisti (via SeekingAlpha), McMahon ha spiegato che WWE “ha recentemente firmato un nuovo accordo nello spazio dei giochi di ruolo che sarà annunciato presto”.

Non ci sono ulteriori dettagli sul progetto, ma McMahon ha aggiunto che “il gaming è una priorità per WWE per raggiungere il nostro pubblico next-gen con oltre l’80% del pubblico di WWE che si identifica come giocatore”. McMahon intende “next-gen” come giocatori al di sotto dei 34 anni, e non possessori di PS5 o Xbox Series X/S.

Per quanto riguarda i giochi che tutti conosciamo, McMahon ha detto che la compagnia è “estremamente soddisfatta” di WWE 2K22. “Dopo aver preso un po’ più di un anno di pausa per migliorare il motore di gioco, abbiamo lavorato mano nella mano con i nostri partner di Take-Two Interactive, abbiamo ascoltato i nostri clienti e fan e ci siamo riguadagnati la loro fiducia pubblicando un gioco che ha superato le loro aspettative.”

McMahon dice che “WWE 2K22 è stato un successo commerciale e di critica con i più alti punteggi Metacritic su entrambe le piattaforme Xbox e PlayStation nella storia del franchise con oltre 5,6 milioni di ore viste su Twitch fino ad oggi.”