Aggiornamento, 31/08/2021 – 11:47: Microsoft ha confermato che Xbox All Access è disponibile in Italia tramite GameStop.

Notizia originale, 31/08/2021 – 11:34: Come segnalato questa mattina da Aggiornamenti Lumia su Twitter, sembra che Xbox All Access, il servizio che consente di acquistare una console Xbox Series X/S e un abbonamento Xbox Game Pass ad un prezzo mensile, sia finalmente sbarcato in Italia grazie a GameStop.

Già nei mesi scorsi Microsoft e la nota catena di negozi di videogiochi avevano siglato un accordo per Xbox All Access, anche se valido esclusivamente per gli Stati Uniti. Ora, invece, le cose sembrano essere cambiate poiché l’abbonamento è arrivato anche nel nostro Paese.

La pagina GameStop ufficiale di Xbox All Access fornisce diversi dettagli sui prezzi del servizio: una Xbox Series X e 24 mesi di abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate costano 32.99 euro al mese per 24 mesi. Se si sceglie invece di acquistare una Xbox Series S, con Xbox Game Pass Ultimate sempre incluso, il prezzo mensile scende a 24,99 euro.

Chiunque desideri acquistare una Xbox Series X/S con questo abbonamento, che per alcuni potrebbe essere conveniente, da oggi potrà farlo anche in Italia. Cosa ne pensate?