La scorsa settimana Microsoft ha annunciato che terrà a giugno il secondo evento digitale Xbox & Bethesda Games Showcase, ma ad un mese di distanza la durata della presentazione non è ancora stata confermarla.

A dirlo è Aaron Greenberg, capo della divisione marketing di Xbox, in un tweet pubblicato in risposta ad una supposizione dell’utente @IdleSloth84. Idle Sloth ha fatto notare nella giornata di ieri che l’invito per l’evento presente sul sito di Xbox afferma che la presentazione si terrà dalle 19:00 alle 20:30 di domenica 12 giugno. Questo ha lasciato ipotizzare che il nuovo Xbox & Bethesda Games Showcase durerà un’ora e mezza (90 minuti) come il precedente, ma non sembrerebbe essere così.

Non abbiamo ancora una durata finale per l’evento“, ha detto Greenberg. “Ma sì, di solito ci avviciniamo ai 90 minuti. Vi terrò aggiornati man mano che ci avviciniamo!”

Secondo l’annuncio di Microsoft, l’Xbox & Bethesda Games Showcase 2022 includerà “tutto quello che dovete sapere sulla lineup di giochi in arrivo nell’ecosistema Xbox, comprese le prossime uscite per Game Pass su Xbox e PC”.

L’evento si terrà domenica 12 giugno alle 19:00 ora italiana, e includerà notizie sui “titoli in arrivo da Xbox Game Studios, Bethesda e i nostri partner di tutto il mondo”.