Ieri pomeriggio, Microsoft ha annunciato il suo primo paio di cuffie wireless ufficiali. Come è successo per Xbox Series S, però, la casa di Redmond aveva nascosto il nuovo prodotto in bella vista.

Come scoperto dall’utente di Twitter Patrick Maka e confermato da un tweet in risposta dell’account ufficiale di Xbox, questo paio di cuffie era indossato da Daniel Kaluuya, attore di Black Panther e Get Out, nel trailer di lancio di Xbox Series X pubblicato ad ottobre, “Power Your Dreams”.

“Non sempre nascondiamo le cose in bella vista… ma quando lo facciamo: è un hardware fantastico”, ha twittato l’account Xbox.

Xbox aveva fatto più o meno la stessa con Xbox Series S prima del lancio a novembre. Questa volta la console era “nascosta” sullo scaffale di Phil Spencer che si poteva notare durante le sue interviste.

Le nuove cuffie wireless di Xbox saranno disponibili il mese prossimo ad un prezzo di 99,99 euro, e offriranno diverse funzionalità come l’audio spaziale, l’isolamento della voce, il doppio collegamento e tanto altro ancora.