Come avviene molto spesso, l’applicazione mobile di Xbox Game Pass ha svelato la prossima serie di titoli che usciranno dal servizio prossimamente.

Secondo quanto riportato, Microsoft ha intenzione di rimuovere a metà del mese tre giochi indie, ovvero Deliver Us the Moon, che prossimamente uscirà su Xbox Series X/S, l’ottimo Gato Roboto di Devolver Digital, e Wargroove, titolo tattico a turni sviluppato e pubblicato da Chucklefish. Al momento non c’è una data ben fissata per la rimozione dei titoli, che dovrebbe tuttavia arrivare quando Microsoft svelerà le nuove entrate nel catalogo.

“Deliver Us The Moon è un thriller fantascientifico ambientato in un vicino futuro apocalittico, in cui le risorse naturali della Terra sono esaurite. Una colonia lunare che garantisce una fornitura vitale di energia non da più notizie. Un astronauta è stato mandato da solo sulla luna con la critica missione di salvare l’umanità dall’estinzione. Salverai l’umanità o verrai dimenticato negli oscuri abissi dello spazio?”

“Infilati nel tuo comodo mech corazzato e parti per un pericoloso viaggio alla scoperta di un mondo sotterraneo alieno abitato da creature irritabili e irto di insidiosi ostacoli nel coraggioso tentativo di salvare il tuo capitano bloccato e la sua astronave precipitata. Esci con passo felpato dalla meraviglia tecnologica che indossi e segui il tuo istinto felino attraverso stretti tunnel e misteriosi corsi d’acqua per cercare nuove armi ed equipaggiamenti. L’avventura attende il più curioso dei gatti in Gato Roboto!”

“Mettiti al comando di un esercito, personalizza campi di battaglia e sfida gli amici in questa dettagliata rivisitazione dei classici giochi di combattimento a turni!”

Cosa ne pensate?