Come di consueto, l’applicazione per mobile di Xbox Game Pass ha svelato alcuni dei giochi in uscita questo mese dal catalogo del servizio per PC e Xbox One, e questa volta alcuni sono anche molto conosciuti ed apprezzati.

In attesa di sapere quali saranno i nuovi arrivi, il cui annuncio è previsto probabilmente per questo mercoledì, Microsoft ci fa sapere che cosa si lascerà presto alle spalle per darci un’ultima opportunità di giocarci prima che sia di nuovo necessario acquistarli a prezzo pieno per tenerli per sempre con sé.

I titoli in questione sono cinque, e troviamo tra questi Devil May Cry 5, disponibile solo su Xbox One, e Kingdom Come: Deliverance, giocabile tramite il servizio anche su PC invece. Gli altri tre giochi sono poco conosciuti, e sono Space Hulk: Tactics per PC, Where The Water Tastes Like Wine per PC e Yoku’s Island Express per PC e Xbox One.

Ecco i cinque giochi in uscita da Xbox Game Pass a inizio agosto 2020:

  • Devil May Cry 5 (Xbox One)
  • Kingdom Come: Deliverance (PC, Xbox One)
  • Space Hulk: Tactics (PC)
  • Where The Water Tastes Like Wine (PC)
  • Yoku’s Island Express (PC, Xbox One)

Nel caso in cui voleste acquistare uno di questi titoli permanentemente, potete farlo attraverso il Microsoft Store che offre il 20% di sconto agli iscritti a Xbox Game Pass.

Fonte: Pure Xbox