Microsoft ha annunciato dopo il teaser di ieri sera che tutti gli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate potranno approfittare da oggi a 30 giorni di prova gratuita del servizio di streaming di Disney+.

A partire da oggi, i membri di Ultimate potranno trasmettere in streaming tutto il fantastico intrattenimento disponibile con Disney+, inclusi i contenuti di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic. Dai vecchi preferiti agli ultimi film epici, serie originali e non dei migliori storytellers del mondo, inclusa la nuova stagione di The Mandalorian, Microsoft si dice entusiasta di offrire questa prova come vantaggio ai membri della versione con più privilegi di Game Pass.

I membri Ultimate che sono nuovi a Disney+ potranno richiedere la prova dell’abbonamento di 30 giorni tramite la Galleria delle Ricompense sulla loro console Xbox, sull’app Xbox su PC Windows 10 o tramite l’app mobile Xbox Game Pass su iOS e Android. Una volta riscattato il vantaggio, i membri verranno indirizzati al sito Disney+ per attivare il loro abbonamento. Disney+ è disponibile anche su Xbox One e sarà disponibile su Xbox Series X e S, quindi puoi scaricare l’app tramite Microsoft Store. Se sei interessato, non aspettare troppo a lungo siccome i membri possono richiedere e attivare la prova fino al 31 gennaio.

Cosa ne pensate?