Gli abbonati a Xbox Game Pass potranno presto accedere ai giochi del catalogo EA Play e ora possono prepararsi meglio per scegliere che cosa giocare a partire dal 10 novembre, lo stesso giorno dell’uscita di Xbox Series X e Xbox Series S sul mercato. Sembra infatti che sia ora possibile effettuare il pre-load dei giochi EA Play, almeno secondo quanto riportato in rete.

Tom Warren di The Verge ha riferito su Twitter che i giochi di EA Play possono ora essere scaricati in anticipo. Non saranno giocabili per un’altra settimana, ma puoi prepararti ora per quando tutti questi giochi saranno disponibili. Questo report del giornalista è stato poi confermato da altri utenti in rete, confermando dunque che potete scaricare già ora i giochi di EA Play.

EA Play contiene oltre 70 giochi su Xbox, e la sua inclusione rende Game Pass un servizio ancora migliore visto che ad un basso prezzo mensile è possibile ottenere un’enorme serie di titoli. Tuttavia, questo vale solo per la versione console di EA Play.