Xbox Game Pass continuerà ad aggiornarsi anche nel 2021, e se il capo di Xbox, Phil Spencer, pensa che quest’anno sarà molto importante ed incredibile per il servizio, le prime novità arrivano proprio dall’account Twitter ufficiale di Game Pass.

In un altro finto messaggio di Melissa McGamepass, utilizzata in passato per anticipare l’arrivo di attesi giochi come successe con Doom Eternal e, più recentemente, Control, Microsoft ci svela che nelle prossime settimane un titolo molto apprezzato dai giocatori, una volta presente sul servizio e poi rimosso, farà il suo ritorno su Game Pass.

“Vi ricordate quando abbiamo aggiunto REDACTED e tutti erano felici, ma poi se ne è andato e tutti erano tristi? Beh, ora sta per tornare ufficialmente!!!,” scrive Melissa.

Tra i titoli che hanno scatenato reazioni simili troviamo Red Dead Redemption 2, ad esempio, ma non è detto che sia questo il gioco che farà ufficialmente il suo ritorno su Xbox Game Pass. Le ipotesi sono davvero tante, pertanto ci toccherà ancora aspettare del tempo per saperlo.

Il messaggio di Melissa ricorda inoltre che The Medium, il nuovo horror di Bloober Team, sarà aggiunto a Xbox Game Pass su PC e Xbox Series X/S al day one, e che nel 2021 la libreria di xCloud continuerà ad espandersi ancora di più.