Il profilo Twitter ufficiale di Xbox Game Pass è tornato ad anticipare nel corso di questo pomeriggio alcuni dei giochi in arrivo il mese prossimo sul servizio ad abbonamento, e sebbene ci siano diversi indizi non è dato per certo quello che tutti pensate.

“Onestamente non abbiamo idea di che gif o luce rossa sinistra sta parlando Melissa [colei che ha inviato questo misterioso messaggio]”, scrive l’account, pubblicando un’immagine in cui si ribadisce che EA Play è in arrivo a dicembre su PC e che è stato incluso anche “REDACTED” nel catalogo.

Ora, una “gif con una sinistra luce rossa” può sicuramente far pensare a Control, l’ultimo gioco di casa Remedy, dal momento che quel gioco utilizza tonalità rosse e arancioni per rappresentare il suo antagonista, l’Hiss. Nel tweet che anticipava l’arrivo di Doom Eternal, gli utenti hanno scoperto rapidamente che l’inversione dei colori dell’immagine praticamente confermava l’inserimento del gioco in Game Pass, ma qui appare un messaggio ben diverso: “Pensavate davvero che avremmo messo di nuovo qui il teaser?”.

È certamente possibile che il gioco sia qualcosa di diverso da Control, dopotutto le luci rosse non sono qualcosa di molto raro, ma ci scommettiamo davvero molto. Control è disponibile al momento su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch nella Cloud Edition.