Dopo un certo periodo di tempo i giochi di terza parte devono lasciare Xbox Game Pass, e ora sappiamo quali sono quelli a cui dovremo dire addio il 1 luglio.

Come rivelato dall’app Xbox Game Pass per mobile (via Wario64 su Twitter), otto titoli lasceranno il catalogo del servizio il mese prossimo. Il gioco più notevole in questa lista è Monster Hunter World, che era entrato in Xbox Game Pass nell’aprile 2019 giusto in tempo per il suo cross-over con The Witcher 3: Wild Hunt di CD Projekt Red.

Altri due titoli rilevanti che lasceranno Xbox Game Pass a luglio sono SoulCalibur 6, aggiunto quasi un anno fa, e Outer Wilds di Annapurna Interactive. Infine, gli ultimi cinque giochi a lasciare il Game Pass saranno Marvel vs Capcom: Infinite, Battle Chasers: Nightwar, The Messenger, Mistover e Out of the Park Baseball 21.

Solo la scorsa settimana sono stati rimossi da Xbox Game Pass cinque titoli, Ace Combat 7: Skies Unknown, Night Call, West of Dead, Wizard of Legend e Observation. In compenso, però, Microsoft ne ha aggiunti alcuni di davvero importanti, tra cui For Honor, Darkest Dungeon, Yakuza: Like a Dragon e Backbone.