Microsoft ha annunciato che, a seguito dell’Xbox & Bethesda Games Showcase di questo fine settimana, terrà una diretta Xbox Games Showcase Extended.

Secondo un post sul blog Xbox Wire questo nuovo evento si terrà martedì 14 giugno dalle 19:00 ore italiane, mostrerà nuovi trailer e ci permetterà di dare sguardi approfonditi ad alcune delle notizie dell’Xbox & Bethesda Games Showcase di domenica, oltre che “parlare con i nostri sviluppatori preferiti”. Stando alla casa di Redmond, la diretta avrà una durata di 90 minuti circa.

Il principale Xbox & Bethesda Games Showcase, invece, si terrà domenica 12 giugno a partire dalle 19:00 ore italiane e sarà trasmesso su YouTube, Twitch, Facebook ed altre piattaforme in più di 30 lingue, italiano incluso.

“Tra poco meno di una settimana, i giocatori di tutto il mondo si riuniranno per assistere all’Xbox & Bethesda Games Showcase, con le ultime novità sui giochi di Xbox Game Studios, Bethesda e dei nostri partner di tutto il mondo,” ha detto Microsoft quest’oggi.

“Lo show includerà tutto ciò che volete sapere sul catalogo di giochi in arrivo su Xbox e PC, comprese le prossime uscite su Xbox Game Pass e altro ancora.”