Dopo aver annunciato la data di inizio della promozione, Microsoft ha ufficialmente dato il via all’Ultimate Game Sale sull’Xbox Store per Xbox One (e PC), con sconti su oltre 500 giochi presenti nel vasto catalogo della sua console current-gen.

Tra i titoli scontati troviamo giochi tripla A molto conosciuti, titoli di [email protected], giochi multiplayer apprezzati e molto altri ancora, il tutto ad un massimo di 65% di sconto. La promozione si concluderà il 24 agosto, pertanto avete 10 giorni per acquistare quello che volete a prezzo scontato.

Call of Duty: Modern Warfare, Forza Horizon 4, Red Dead Redemption 2, Maneater e The Sims 4, ad esempio, sono alcuni dei giochi in sconto. Inoltre, il primo mese di Xbox Game Pass Ultimate è scontato ad un euro, e gli iscritti a questo piano del servizio o a Xbox Live Gold possono ottenere uno sconto del 10% aggiuntivo su prodotti selezionati.

Ultimate Game Sale ti offre anche fantastiche offerte su alcuni dei giochi per PC che ami e i giocatori PC possono trovare molti ottimi sconti durante i saldi: tra questi troviamo ad esempio l’ottimo ARK: Survival Evolved, FOrza Horizon 4 Standard e Human Fall Flat.

Piccola nota: non si tratta di un contenuto sponsorizzato, questa notizia è stata fornita solamente per informare coloro che vogliono approfittare delle nuove offerte su giochi Xbox One.

Fonte: Xbox