Tra fine settembre e inizio ottobre ci sarà il Tokyo Game Show, evento che ritorna anche quest’anno in forma digitale. Nei giorni scorsi abbiamo appreso il calendario completo in cui è presente, proprio come l’edizione dello scorso anno, Xbox.

In un nuovo post sul blog Xbox Wire, Microsoft ha confermato la sua presenza al TGS 2021, rivelando anche che cosa dobbiamo aspettarci dalla livestream che si terrà giovedì 30 settembre alle 11:00 ore italiane. Per la precisione, la casa di Redmond ha spiegato che dobbiamo aspettarci “una celebrazione con la nostra comunità asiatica e aggiornamenti rilevanti a livello locale“.

“[In modo] simile allo scorso anno, questo sarà uno spettacolo curato per i nostri giocatori in Giappone e in tutta l’Asia”, ha scritto il Head of Asia di Xbox, Jeremy Hinton. “Aspettatevi una celebrazione con la nostra comunità asiatica e aggiornamenti rilevanti a livello locale, anche se non dovrebbero essere previste novità globali. Sintonizzati per vedere gli ultimi aggiornamenti locali sui giochi precedentemente annunciati in arrivo entro la fine dell’anno”.

Ricordiamo che il Tokyo Game Show 2021 si terrà dal 30 al 3 ottobre 2021. All’evento parteciperà anche Square Enix, che ha rivelato di recente il suo programma.