Xbox Series X e S renderanno possibile al giocatore di passare rapidamente da un gioco all’altro con la funzione Quick Resume. Un nuovo video che è stato condiviso online di recente mostra esattamente quanto velocemente funzionerà il tutto su Xbox Series S.

Il video, che è stato condiviso sul subreddit di Xbox Series X / S, evidenzia come la funzionalità sarà piuttosto veloce: il Quick Resume consente al giocatore di mantenere più titoli in sospensione in background, passando dall’uno all’altro senza troppi problemi e quando si vorrà. La console manterrà attiva la sessione, che potrà essere ripresa se necessario e dal punto in cui si era fermati.

Il video mostra solo i giochi Xbox One come Star Wars Jedi: Fallen Order, Minecraft Dungeons e Skate, purtroppo, quindi non sappiamo se il processo sarà altrettanto veloce per i giochi di prossima generazione, anche se, a pensarci, potrebbe essere così, se non addirittura meglio.

Xbox Series X e Xbox Series S saranno disponibili sul mercato il 10 novembre 2020. Cosa ne pensate di questa demo del Quick Resume su Xbox Series S?