Xbox ha ufficialmente vinto una battaglia su Twitter, a suon di sondaggi, contro il brand di caramelle americano Skittles, e questo significa che i mini-frigo di Xbox Series X diventeranno realtà ad un certo punto in futuro.

È stata una gara molto serrata, dobbiamo dirlo, con Xbox che ha vinto lo scontro con il 50,5% dei voti. Skittles ha invece ottenuto il 49,5% dei voti. Questo sondaggio si è tenuto come parte del concorso “Best of Tweets” di Twitter, che celebra i brand, divisi in quattro categorie, che hanno un forte impatto sui social media. Skittles e Xbox sono arrivati in finale, e Xbox ha battuto di poco Skittles.

Il capo del marketing di Xbox, Aaron Greenberg, aveva esortato i suoi seguaci a votare per Xbox nelle scorse ore, promettendo di rendere i mini-frigoriferi di Xbox Series X un prodotto reale in caso di vittoria. E così sarà, come ha detto Greenberg stesso quest’oggi.

“Grazie a tutti coloro che hanno votato, questo è stato un duro scontro emozionante da seguire. Ora che Xbox ha vinto, andremo avanti con la nostra promessa di realizzare quei mini frigoriferi Xbox Series X. Il primo che uscirà dalla produzione sarà pieno di giochi e diretto ai nostri amici a Skittles, naturalmente,” ha scritto.

Cosa ne pensate?