Nella giornata di ieri Microsoft ha ufficialmente aperto in tutto il mondo i pre-ordini di Xbox Series X e Xbox Series S, e sembra che per Microsoft le cose siano andate piuttosto bene.

Simile alla situazione dei preordini con la PlayStation 5, è stata una specie di fiasco per le nuove console Microsoft poiché i siti web di rivenditori hanno avuto problemi, e quello ufficiale della casa di Redmond non è stato proprio da meno Nonostante ciò, le console di nuova generazione di Microsoft hanno avuto un avvio ottimo, a quanto pare.

“Siamo onorati dalla domanda da record per Xbox Series X e S”, ha detto Microsoft su Twitter in queste ore con un post visibile in calce. “Grazie mille a tutti per l’emozione.”

Per coloro che non hanno ricevuto una Xbox il primo giorno di preordini, Microsoft ha consigliato loro di parlare con il proprio rivenditore di fiducia per gli aggiornamenti sulla disponibilità delle unità in magazzino. La società ha anche affermato che avrà uno stock aggiuntivo delle nuove console disponibili per il lancio il 10 novembre.

Xbox Series X e Xbox Series S usciranno il 10 novembre.