Nel corso di questa notte sono emerse in rete informazioni riguardanti il prezzo e la data di uscita ufficiali di Xbox Series X e Xbox Series S.

Sappiamo ufficialmente ora che Xbox Series S costerà 299 dollari, che da noi potrebbe essere 299 euro o 349 euro, con un’opzione (forse) di finanziamento Xbox All Access di 25 dollari al mese, che Microsoft sta pianificando di spingere al massimo tramite vari rivenditori e un ampio lancio globale. La più potente Xbox Series X costerà invece 499 dollari, forse da noi 499 euro, con un’opzione di finanziamento Xbox All Access di 35 dollari al mese.

Entrambe le console dovrebbero uscire il 10 novembre 2020, quindi all’inizio del mese di novembre come inizialmente previsto da varie voci di corridoio.

La Xbox Series S è abbastanza piccola da stare all’interno di una Xbox Series X, e Windows Central si aspetta che sia intorno ai 4TF RDNA2, rendendola più o meno potente quanto Xbox One X, forse orientata verso monitor 1080p con frame rate migliori. Non abbiamo ulteriori dettagli sulle funzionalità della console oltre a questo, ma dovrebbe avere un SSD NVME e molte delle nuove funzionalità “di nuova generazione” come la ripresa rapida di più giochi e il ray tracing.

Xbox Series X e Xbox Series S dovrebbero uscire il 10 novembre.

Fonte: Windows Central