Microsoft ha rivelato in passato alcuni interessanti modelli speciali di Xbox Series X: c’è quello realizzato per Halo Infinite, ad esempio, in uscita prossimamente per celebrare lo shooter di 343 Industries. Ma vi sareste mai aspettati di vedere quelli di SpongeBob e delle Tartarughe Ninja?

Per celebrare la recente uscita di Nickelodeon All-Star Brawl Xbox ha creato due console Xbox Series X personalizzate, con tanto di controller wireless Xbox a tema, ispirate ad alcuni personaggi iconici del picchiaduro: SpongeBob SquarePants e Leonardo delle Tartarughe Ninja.

A detta di Microsoft, queste console Xbox Series X personalizzate celebrano gli amati personaggi di Nickelodeon. La console ispirata a Leonardo presenta il volto dell’iconico eroe accanto al suo cibo preferito, ossia la pizza. Ispirata alla giocosità della spugna più adorabile del mondo, invece, la console personalizzata di SpongeBob dà vita perfettamente al personaggio nella sua forma.

Microsoft afferma che i giocatori potranno vincere una delle console e dei controller Xbox Series X personalizzati ritwittando il tweet presente qui sotto fino al 25 ottobre. Non saranno dunque acquistabili liberamente, ma provare ad ottenerne una è meglio che niente.