Nella nuova puntata del podcast di Major Nelson rilasciata per festeggiare il nuovo anno, Phil Spencer, capo di Xbox, ha detto ai fan di Xbox che Microsoft sta “lavorando più che può” per produrre abbastanza Xbox Series X e Xbox Series S per soddisfare la domanda, che sembra essere piuttosto notevole.

“Ho alcune persone [che mi chiedono], ‘perché non ne avete costruite di più? Perché non avete iniziato prima? Perché non le avete spedite prima?’ Voglio dire, tutte queste cose”, ha detto Spencer. “Dipende solo dalla fisica e dall’ingegneria. Non le stiamo trattenendo. Le stiamo costruendo il più velocemente possibile. Abbiamo tutte le linee di assemblaggio in funzione.”

“La scorsa settimana ero al telefono con Lisa Su di AMD, [abbiamo parlato di cose come] ‘come possiamo averne di più?’ Quindi è qualcosa su cui stiamo lavorando costantemente. Ma non siamo solo noi: il gaming è diventato davvero unico nel 2020.”

“Sono incredibilmente orgoglioso di cosa hanno fatto i team”, ha aggiunto Spencer, riflettendo sulle sfide legate al rilascio di nuove console nel 2020. “Abbiamo lanciato le console e vorremmo averne di più. Stanno vendendo troppo velocemente. Ma tutto sommato, sono davvero orgoglioso di ciò che i team sono stati in grado di fare”.

Cosa ne pensate delle parole di Spencer?

Via: VGC