Tramite un post pubblicato nelle scorse ore sul blog ufficiale di Xbox, Microsoft ha confermato l’orario in cui apriranno i pre-ordini di Xbox Series X e Xbox Series S

Come sappiamo entrambe le console si potranno acquistare in anticipo dal 22 settembre, ovvero da martedì prossimo, ma fino ad oggi non eravamo a conoscenza dell’ora esatta in cui inizieranno i pre-ordini.

Stando a Microsoft, i pre-ordini di Xbox Series X e Xbox Series S inizieranno il 22 settembre alle 9:00 del mattino ore italiane. Questo orario si applica a tutta Europa, al Medio Oriente e all’Africa.

I rivenditori da cui sarà possibile acquistare una Xbox Series in anticipo in Italia rimangono ancora sconosciuti, tuttavia Microsoft ne ha confermati alcuni che dovrebbero essere pronti anche da noi, ovvero il Microsoft Store, Amazon e GameStop.

Xbox Series S e Xbox Series X sono inoltre acquistabili con Xbox All-Access, non in Italia però, servizio che presto si espanderà ad altri otto paesi e toccherà anche alcuni nostri vicini, come la Francia e vari paesi nordici.

Xbox Series X e Xbox Series S usciranno il 10 novembre 2020.

Fonte: Xbox