Come scoperto dall’utente di Twitter tamelucas, Microsoft ha iniziato il roll out di una nuova versione dello store web di Xbox che integra Xbox Cloud Gaming, le liste dei desideri e molto altro ancora.

Come è possibile vedere nell’immagine in anteprima alla notizia, il nuovo store è decisamente diverso da quello precedente. Il suo design, infatti, ricorda quello dell’interfaccia di Xbox. Al momento sembra essere disponibile esclusivamente in Canada, ma è molto probabile che sapremo di più su un suo arrivo internazionale molto presto.

Questa nuova versione dello store include dei bottoni per aggiungere i giochi alle liste dei desideri, accedere rapidamente ai codici di riscatto ed una piena integrazione con Xbox Cloud Gaming. Se sei un membro di Xbox Game Pass Ultimate, infatti, puoi cliccare su Play su un gioco supportato per avviarlo e giocarci in streaming dal web. Sempre da questo nuovo negozio è possibile installare rapidamente i giochi su una console Xbox o acquistarli come regalo per un amico.

Cosa ne pensate?