Nintendo e Monolith Soft hanno pubblicato nelle scorse ore un nuovo trailer di Xenoblade Chronicles 3 che presenta Aionios, uno dei mondi dell’atteso titolo per Nintendo Switch.

“Aionios, il vasto mondo di Xenoblade Chronicles 3 messo a ferro e fuoco da un conflitto tra due nazioni rivali,” descrive così Aionios Nintendo.

Con un recente tweet, inoltre, la casa di Kyoto ha fatto sapere che i pre-ordini della Collector’s Edition di Xenoblade Chronicles 3 si apriranno a fine luglio nel My Nintendo Store.

Informazioni su Xenoblade Chronicles 3

Un gioco di ruolo e avventura tutto nuovo ti aspetta in Xenoblade Chronicles 3 per Nintendo Switch.

Riunendo i futuri di Xenoblade Chronicles e Xenoblade Chronicles 2, questo titolo condurrà i giocatori nel mondo di Aionios, abitato da due nazioni ostili.

Keves: una nazione dove è stata sviluppata una tecnologia meccanica. I suoi eserciti sono composti da unità dove i veicoli bellici sono predominanti. Usano pattuglie di piccole armi mobili operate direttamente dai soldati.

Agnus: una nazione che ha la sua forza nell’etere, una tecnologia magica. Le sue armate si basano su unità specializzate nel combattimento con l’etere e si servono di piccole armi mobili e autonome alimentate grazie a tale tecnologia.

Sei soldati provenienti da queste nazioni uniscono le forze per scoprire la verità sul conflitto. La loro missione li porterà a Pian di Spada, una terra trafitta da una colossale spada.

Xenoblade Chronicles 3 sarà disponibile dal 29 luglio su Nintendo Switch.