IGN ha pubblicato in questi minuti un nuovo trailer di XIII Remake, sviluppato da Microids e in arrivo a novembre su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Questo filmato, visibile qui sotto, presenta le principali armi che potremo utilizzare in questo titolo in cel-shading, tra fucili, pistole e anche armi melee come ad esempio dei coltelli.

“XIII è il remake del gioco d’azione in prima persona uscito inizialmente nel 2003. Nei panni di “XIII”, un uomo senza identità, dovrai farti strada in una campagna in solitaria con numerosi colpi di scena. Ispirato all’omonimo fumetto, il gioco è caratterizzato da un design unico che è stato completamente reinventato. XIII offrirà anche la possibilità di unirsi ad amici in brutali partite multiplayer. Il Paese è ancora in stato di shock dopo l’assassinio del presidente Sheridan. Ti svegli, colpito da amnesia e ferito, su una spiaggia deserta della costa orientale. Gli unici indizi della tua identità sono il numero XIII, tatuato vicino alla clavicola, e la chiave di un armadietto. Anche se la memoria ti abbandona, scopri di avere i riflessi di un pugile professionista perfettamente addestrato. Sei partito alla ricerca del tuo passato, scoprendo di aver partecipato alla morte del presidente degli Stati Uniti e rivelando la più inaudita cospirazione mai realizzata nella storia del Paese.”

XIII Remake uscirà il 10 novembre su PC, PS4, Nintendo Switch e Xbox One.