Quella rivelata oggi è una sorpresa abbastanza inaspettata: ben tre titoli della serie di Yakuza arriveranno anche su Xbox One e PC (su quest’ultima sono già disponibili su Steam).

Per essere più specifici, Yakuza 0, Yakuza Kiwami, e Yakuza Kiwami 2 saranno disponibili su Xbox Game Pass sia per console che per PC nel 2020.

“L’ostentazione, il fascino e la decadenza smodata degli anni ’80 tornano in Yakuza 0.
Dovrai combattere come un folle a Tokyo e Osaka con il protagonista Kazuma Kiryu e il veterano della serie Goro Majima. Nei panni di Kazuma Kiryu, scopri come ha fatto a ritrovarsi nei guai quando la semplice riscossione di un debito finisce male e il suo obiettivo viene ucciso. Poi mettiti le scarpe dalla punta argentata di Goro Majima ed esplora la sua vita ‘normale’, quella del proprietario di un locale.”

“Kazuma Kiryu pensava che i tempi del Clan Tojo fossero un ricordo e dalle ceneri del conflitto ha costruito una vita tranquilla per sé e per la ragazzina di cui si prende cura, Haruka Sawamura. È bastato un solo colpo di arma da fuoco per far finire la pace. Yukio Terada, quinto presidente del Clan Tojo, è stato assassinato. La guerra imminente trascina il leggendario Drago di Dojima nel mondo che voleva lasciarsi alle spalle.

Kiryu dovrà recarsi a Sotenbori, a Osaka, per negoziare la pace tra i clan rivali, ma Ryuji Goda, il Drago di Kansai, non ha intenzione di accantonare la guerra. In questo mondo c’è spazio per un solo drago.”

“Con un’esperienza di gioco migliorata, una storia con sequenze filmate estese, il ritorno degli stili di combattimento di Yakuza 0, ulteriori locali notturni e il nuovo doppiaggio del cast della serie, Yakuza Kiwami è la versione più coinvolgente ed “estrema” della saga, ora ottimizzata per PC con risoluzioni 4K, frame rate sbloccato, comandi personalizzati e compatibilità con schermi ultra-wide.”