Toshihiro Nagoshi, il creatore della serie di Yakuza, ha detto in una recente intervista a Game Informer che, forse, è arrivato il momento per RGG Studio di provare qualcosa di completamente nuovo.

“I membri del team di Ryu Ga Gotoku hanno lavorato solo sulla serie di Yakuza”, ha detto Nagoshi a Game Informer. “Ma penso che sarebbe uno spreco se questi membri del team davvero talentuosi che abbiamo non fossero in grado di usare tutte le loro abilità al massimo del loro potenziale. Questo potrebbe significare sfidare sé stessi, creare qualcosa di un genere completamente diverso e uno stile diverso. Non lo sappiamo ancora, ma è qualcosa che stiamo davvero prendendo in considerazione in questo momento per la crescita del nostro team nel suo complesso”.

Si tratta di una dichiarazione molto interessante, poiché, come ha detto Nagoshi stesso, RGG Studio è sempre stato molto legato a Yakuza e non ha mai potuto provare a slegarsi e a portare qualcosa di nuovo ed innovativo nel mondo dei videogiochi.