Sul sito giapponese della serie Yakuza di SEGA è apparso in queste ore una programmazione per l’evento Ryu Ga Gotoku Online che parla di qualcosa a tema Ruy Ga Gotoku Kiwami 3 per il mese di ottobre.

Come è possibile intuire dal nome dell’evento sembra che sia arrivato il momento di svelare Yakuza Kiwami 3, magari al Tokyo Game Show 2020 visto che l’evento è fissato per ottobre, ma a quanto pare si tratta di un semplice errore da parte di chi ha creato la pagina.

A confermato è il producer di Yakuza, Masayoshi Yokoyama, con un tweet pubblicato in questi minuti, dove spiega che probabilmente si è trattato di un errore nella fase di copia e incolla di qualche testo.

“Questo è un copia e incolla, un errore di riorganizzazione penso. Mi sa che è solo questo probabilmente. Mi dispiace di nuovo,” ha scritto. “Non ho piani per il gioco in questo momento, abbiamo molte cose da fare prima di quello.”

Fan di Yakuza, dunque, non aspettatevi novità su Kiwami 3 in questo momento o in un vicino futuro. Vi ricordiamo però che Yakuza 7: Like a Dragon è ormai vicino al lancio, previsto per il 13 novembre 2020, pertanto potrete rimanere occupati per qualche tempo.