Nelle scorse ore si era diffusa la voce in rete secondo cui SEGA e RGG Studio sarebbero pronti ad annunciare durante la livestream di inizio dicembre un nuovo gioco della serie di Yakuza intitolato “Yakuza: Like an Ashura“, in seguito ad un presunto tweet del producer Masa Yokoyama in cui anticipava l’arrivo di questo titolo. Lui stesso, però, ha bollato come false queste voci.

L’unica fonte del rumor era uno screenshot di un tweet di Yokoyama che aveva apparentemente scritto che ci sarebbe stato un titolo simile a Like a Dragon intitolato Yakuza: Like an Ashura. Questa versione presumibilmente sarebbe interpretata da un giovane Watase. In un nuovo tweet pubblicato nelle scorse ore, Yokoyama ha completamente negato l’esistenza di un progetto simile.

“Sono un po’felice di essere visto come supervisore, ma non ho fatto io [Like a Dragon],” scrive Yokoyama. “Non sarei dunque stato in grado di confermare qualcosa, inoltre non lo avrei manco chiamato Ashura.”

Yokoyama ha dunque smentito le voci di corridoio di Yakuza: Like an Ashura, e ci toccherà aspettare ancora qualche giorno prima di conoscere quale sarà il vero futuro della serie di Yakuza.