Per commemorare il 15 anniversario della serie di Yakuza, l’8 dicembre 2020 SEGA e RGG Studio terranno una livestream speciale commemorativa con i doppiatori Takaya Kuroda (Kazuma Kiryu) e Kazuhiro Nakaya (Kasuga Ichiban).

Nel corso di questa diretta, che sarà trasmessa alle 12:00 ore italiane dell’8 dicembre, SEGA e il team di sviluppo del franchise discuteranno degli ultimi 15 anni di Yakuza, ma lo speciale non si fermerà qui siccome si parlerà anche di “futuro della serie“, dove sono probabilmente attesi alcuni annunci, di nuovi episodi oppure di porting vari.

“Dalle 20:00 [orario giapponese] di martedì 8 dicembre verrà trasmesso un programma in diretta per commemorare il 15esimo anniversario di Ryu ga Gotoku [Yakuza]! Accoglieremo Takaya Kuroda e Kazuhiro Nakaya come ospiti. Guarderemo indietro alla storia della serie che continua da 15 anni e annunceremo sviluppi futuri,” si legge nel tweet che potete vedere in calce alla notizia.

Nelle scorse settimane si era diffusa in rete la notizia secondo cui SEGA e RGG Studio sarebbero pronti ad annunciare un nuovo Yakuza siccome ci sono stati dei fraintendimenti alla fine di settembre, ed è possibile che sia effettivamente arrivato questo momento.