Hello Neighbor, titolo gratuito fino a pochi minuti fa, doveva essere l’ultimo gioco regalato da Epic Games Store per celebrare le festività natalizie attualmente in corso. Così, però, non è stato, siccome Yooka-Laylee and the Impossible Lair è il nuovo gioco gratis sullo store: si tratta di un platform 2D realizzato da Playtonic Games.

“Yooka e Laylee sono tornati in una nuovissima avventura platform di Playtonic Games! Il malvagio Capital B sta tramando qualcosa, e la coppia di amici deve tornare in azione per salvare la situazione. Per fermare il suo piano malvagio di usare un dispositivo chiamato “Hivemind” per mettere sotto scacco un intero regno di api, i nostri eroi dovranno superare la tana di Capital B: l’Impossible Lair. Le cose sembrano farsi difficili, ma con l’aiuto della regina Phoebee e del suo Royal Beettalion, Yooka e Laylee potrebbero cavarsela!”

Yooka-Laylee and the Impossible Lair è riscattabile da questa pagina o dall’Epic Games Launcher fino alle 17:00 ore italiane di domani, mercoledì 1 dicembre 2020, quando ci saranno due nuovi giochi gratuiti.