Al Jump Festa 2021 Online, Konami ha annunciato di star lavorando ad un nuovo gioco di Yu-Gi-Oh!, Yu-Gi-Oh! Rush Duel per Nintendo Switch.

Yu-Gi-Oh! Rush Duel è un gioco di carte introdotto in Giappone insieme all’anime Yu-Gi-Oh! SEVENS. I giocatori possono Evocare Normalmente un qualsiasi numero di mostri dalla loro mano in un turno, così come pescare fino a quando almeno cinque carte sono nella loro mano. Nel gioco per Nintendo Switch, i giocatori potranno combattere contro i personaggi che appaiono nell’anime di Yu-Gi-Oh! SEVENS.

L’anime stesso non è stato ancora localizzato, sebbene a giugno di quest’anno sia stato depositato un marchio per una versione inglese. Se va avanti, forse seguirà il gioco Switch.

Come riportato da Anime News Network, “l’anime presenta un protagonista nella scuola elementare per la prima volta nel franchise. L’anime ha una nuova regola “Rush Duel”, e si svolge nel futuro nella città di Gōha. Yuga Ōdō, uno studente di quinta elementare, ama sia le invenzioni che i duelli. Il suo compagno di classe Luke è un sedicente “duellante numero uno alla scuola elementare Gōha 7″. Gakuto è il presidente del consiglio studentesco della scuola e Romin è il compagno di classe di Yuga”.

Yu-Gi-Oh! Rush Duel è in sviluppo per Nintendo Switch.

Fonte: Gematsu